Corsa di vibratori a Las Vegas: il video!

di Valentina Commenta

Di solito quando si acquista e si carica un vibratore si punta ad utilizzarlo per il proprio ed esclusivo piacere fisico. Questo forse da noi. A Las Vegas, negli States, se ne sono inventata una che meriterebbe il Guinness dei Primati per quanto stupida e grandiosa allo stesso tempo: la corsa dei vibratori.

Pensate alla corsa delle rane, dei cavalli, delle lumache o di quel che vi pare. Sostituite questo animale con un vibratore ed ecco che avrete davanti ai vostri occhi quello che sta succedendo. Con tanto di scommesse sulle quali puntare. Alla base di questa genialata, la FunFactory, nota produttrice di sex toys teutonici che in questo modo non solo porta le persone a divertirsi nei casinò, ma riesce con un colpo magistrale, ad inventarsi una campagna pubblicitaria praticamente a costo zero. Qui sotto vi postiamo il video della prima edizione delle Sex Toys Race. Che dite, sarà da riprodurre anche a casa con la propria scorta personale?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>