Masturbazione: le canzoni che fanno aumentare la voglia

La musica, così come l’illuminazione e gli odori della stanza in cui ci si trova o l’odore naturale del partner, può davvero fare la differenza quando si ha a che fare con la sfera delle emozioni e dell’erotismo. I testi, il ritmo e gli strumenti musicali possono condizionare le nostre sensazioni aiutandoci a raggiungere il picco massimo delle emozioni spingendoci persino a toccare e coccolare il nostro corpo fino al riaggiungimento di quello che gli americani chiamano il “Big O”, ossia l’orgasmo.

Per aiutarvi a sfruttare al meglio le potenzialità della musica, abbiamo raccolto per voi le cinque canzoni che, a detta del web, sembrano invitare gli uomini e le donne alla masturbazione più selvaggia, all’abbondono dei sensi e alla privacy della propria intimità nella camera da letto o nel bagno domestico.

Vediamo dunque le cinque canzoni da inserire nel proprio lettore mp3:

– She-Bop, di Cyndi Lauper: Censurata negli anni ’80, la canzone di Cyndi Lauper invita alla scoperta delle nuove sensazioni, come cita il testo stesso: “I’ve been thinking of a new sensation / I’m picking up good vibrations” (Ho pensato a nuove sensazioni / Sto raccogliendo buone vibrazioni”)

 – I Touch Myself, di Divynls: Il titolo del brano lascia davvero poco spazio all’immaginazione e le strofe del brano non usano nessun eufemismo: ” I don’t want anybody else. When I think about you I touch myself” (Non voglio nessuna altro. Quando penso a te mi tocco)

Doing Laundry, di Nerf Herder: Il pezzo migliore che, secondo il web, può guidare verso il piacere più dolce e romantico. Ottimo per le donne, perfetto per i maschietti più sensibili

Dancing with Myself, di Billy Idol: Il sito web MyPleasure non ha alcun dubbio: questo pezzo è dedicato alla masturbazione, senza se e senza ma 

My Ding-a-ling, di Chuck Berry: Tra tutti i nomignoli con i quali gli uomini amano battezzare il proprio “arnese”, ding-a-ling effettivamente ci mancava. Il cantante, nonostante tutto, non riesce a fare a meno di non nominarlo (e toccarlo)

E voi avete una canzone preferita durante quei momenti di intimità?

Photo Credits | Thinkstock

Condividi l'articolo: