Cam Girls: nude e on line per guadagnare

Sono sempre più numerose le ragazze che per mantenersi gli studi scelgono di intraprendere la professione di cam girl, ossia ragazze che ogni giorno, e per più ore, accendono la loro web cam e si mettono a disposizione dei loro clienti, uomini di ogni età che, dall’altra parte del pc chiedono loro di spogliarsi e toccarsi.

On line non è difficile trovare ragazze italiane che scelgono di spogliarsi su server stranieri e offrire a chi è dall’altra parte del mondo ciò che desidera guardare. Ma perché le ragazze scelgono di offrire il proprio corpo? Per scoprirlo è stato sufficiente fare un giro nei forum dedicati a questa professione: qui molte ragazze si riuniscono per parlare del mestiere della cam girl e per confrontarsi e aiutarsi nelle problematiche comuni.

Molte di loro scelgono di spogliarsi on line esclusivamente per denaro e perché, a differenza dei “mestieri sessuali live”, questo dà la possibilità di restare al sicuro nella propria abitazione senza essere molestate seriamente. Il lavoro della cam girl non necessita poi di grande sforzo: molte ragazze che abbiamo trovato on line hanno dichiarato di apprezzare questo lavoro perché estremamente semplice. Insomma, per farla breve, il lavoro della cam girl è ormai considerato il mestiere preferito nell’ambito del telelavoro.

Molte di loro inziano su Riv (una delle più grandi videochat community erotica italiana del web) e conoscono così i primi clienti, uomini che vengono selezionati a random e che loro possono, o no, aver già conosciuto. Le ragazze si mostrano sempre con il corpo seminudo e il volto coperto e iniziare a videochattare con il loro cliente eccitando la sua fantasia e soddisfando ciò che il cliente chiede loro. Il tutto senza alcun contatto fisico: ciò che istiga l’uomo è un corpo che si muove e un vortice di parole sensuali.

Molte delle donne che abbiamo trovato in rete non considerano questo lavoro come una forma di prostituzione: a rafforzare la loro teoria (condivisibile o no) c’è la questione del contatto fisico. Far toccare la propria pelle a un uomo per soldi è un gesto condannato da molte, mentre una seduta di videochat erotica viene spesso considerato solo un gioco. Certo, la questione morale è sempre molto personale e trovare opinioni discordanti sull’argomento è molto semplice. Voi cosa ne pensate? Qual è il limite che trasforma il gioco erotico in una vendita del proprio corpo?

[Photo Credits superherohype]

Condividi l'articolo: