Bisceglie avrà il suo sexy shop

Bisceglie rompe i confini dei tabù e apre finalmente le porte a un sexy shop. L’apertura dell’attività commerciale, occorre dire, è stata fin dall’inizio fortemente ostacolata dal sindaco della città pugliese che aveva respinto la richiesta di autorizzazione del commerciante già la scorsa primavera. Ma l’imprenditore, di fronte al no, non si è perso d’animo e ha fatto ricorso al Tar. Ovviamente vincendolo.

La Seconda sezione del Tribunale Amministrativo Regionale ha infatti accolto la sua richiesta del commerciante e disposto che il negozio possa essere inaugurato.

C’è da dire che la questione sull’apertura del negozio è salita agli onori della cronaca nel periodo delle elezioni amministrative, quando il primo cittadino Francesco Spina emise un’ordinanza. Il contenuto? Il divieto di esercizio di attività commerciali per la vendita di articoli erotici nell’ambito dell’intera città di Bisceglie. Una possibilità che per lui avrebbe potuto causare possibili turbamenti psico-fisici sia nei minori rientranti in una fascia di età fragile che negli altri cittadini maggiorenni.

Condividi l'articolo: