Calendario 2011, le donne dei militari in Foxes Forces

di Redazione 2

La corsa al calendario più sexy per il 2011 si fa sempre più bollente. Ecco allora entrare in pista altre 12 bellezze, per la precisione mogli e fidanzate di militari e personale delle Forze Armate inglesi.

Un calendario raffinato e interamente in bianco e nero che vede le sexy wags, “Forces Foxes” appunto, posare in lingerie provocante per beneficenza. Il ricavato, infatti, sarà interamente devoluto ad associazioni militari che si occupano di invalidi di guerra.

Le 12 bellezze, per la cronaca, sono state immortalate dal fotografo Mick Payton, mentre l’intero progetto è stato sponsorizzato dael Club di rugby londinese Wasp e dal suo ricco proprietario Steve Hayes. Buona visione!

Commenti (2)

  1. ahahauau
    loro vanno in guerra a fare i coglioni e queste si fanno scopare dal fotografo e guardare da tutti.. GRANDI!

  2. Mi pare un po’ limitativo come concetto… Insomma, le cose che dici tu possono accadere anche mentre uno è in pizzeria. E non c’è nemmeno la scusa della beneficenza 😉

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>