Buon Natale con Santa Claus versione hot!

Buon Natale! E direi che non c’è modo migliore di continuare a festeggiarlo in continuazione, con tanta allegria ed un pizzico di malizia. Motivo per il quale, per tempo, mi sono data da fare per trovarvi un Babbo Natale un po’ sopra le righe, che si facesse apprezzare sotto differenti punti di vista e non solo estetici. Insomma, Santa Claus con gli addominali li distribuiscono a mazzi….

Ma volevo qualcosa di piccante, in un certo senso. Ed in tal opera, sono stata favorita niente di meno che da un movimento ecologico. Non c’è niente da fare, ecologia e sesso sono sempre più collegate. Perché entrambi dovrebbero avere la stessa importanza per noi? Chi lo sa, pensare al sesso è decisamente più facile che impegnarsi nel comprendere il funzionamento di un pannello solare. Ad ogni modo, ho selezionato per voi un Babbo Natale davvero particolare.

Iconograficamente è molto tradizionale: barba e capelli bianchi lunghi, un po’ di pancetta nei punti giusti per il suo ruolo. Ad essere molto particolare è la sua personalità. Come dire, è un tantino maliziosetto ed alquanto incline a pensieri hot. A tal punto che un guanto che fatica ad uscire dalla mano diventa la scusa adatta per uno spogliarello in piena regola con tanto di accenno di lap dance.

Un imperdibile, davvero. Per le donne e per gli uomini, che non potranno fare a meno di farsi due risate davanti a questo bolso signore che non si fa nessuno scrupolo a lasciarsi andare alla musica ed alla voglia di divertirsi. Il tutto poi, si scopre, per una buona causa, visto che Babbo Natale, in questo caso, ha iniziato  sentire caldo non solo per la fatica dei regali ed una certa eccitazione montata man mano, ma a causa dell’innalzamento della temperatura mondiale, causato da uno sconsiderato comportamento umano. A noi… rimane lo spettacolo!

Condividi l'articolo: