Bree Olson ha mollato Charlie Sheen e lui si consola con Lindsay Lohan

La notizia sembra confermata: Bree Olson la ventiquattrenne pornostar fidanzata di Charlie Sheen ha scaricato l’attore nel bel mezzo del Violent Torpedo of Truth, il one man show che Sheen sta portando in giro attraverso l’America. Poco male, direte voi, visto che all’attore resta sempre l’altra fidanzata Natalie Kenly, anche lei 24 anni. Tuttavia la notizia desta un certo scalpore, poiché negli ultimi tempi la fama di Charlie Sheen è stata legata anche al ménage à trois del bad boy di Holliwood con quelle che lui chiamava le sue “dee”. Ma adesso una delle Goddess lo ha piantato, forse perché stufa della poligamia tanto osannata dall’attore.

Bree Olson non ha chiarito le ragioni della rottura con il fidanzato, ma era facile immaginare che fra i due (anzi fra i tre) le cose non andassero bene come un tempo. Infatti proprio qualche giorno prima, Sheen aveva dichiarato ai giornalisti che è difficile gestire una relazione con due donne diverse senza farle soffrire entrambe. Una frase che sembrava quasi un’ammissione di colpa. Ma colpevole o no, forse Charlie Sheen non meritava di essere scaricato in una maniera tanto brusca: con un SMS.

Invece è andata proprio così. L’uomo con il DNA di un adone (parole sue) è stato mollato come un disgraziato qualunque, senza tante spiegazioni, né scuse. Ma Bree Olson non ha mollato soltanto lui, ma anche la tournée, lasciando all’ex fidanzato il problema di trovare un rimpiazzo.

E sapete a chi ha pensato Charlie Sheen per le prossime tappe del Violent Torpedo of Truth? A Lindsay Lohan, ex bambina prodigio della Disney, spesso nei guai per problemi di droga e alcol, e adesso condannata per il furto di una preziosa collana a 300 ore di lavori socialmente utili. L’attore ha dichiarato che sarebbe un bene per LiLo passare 24 ore insieme a lui. Ma non ha saputo spiegare il perché. Intervistato a proposito, Charlie Sheen si è limitato a dire che vorrebbe abbracciarla e spiegarle che andrà tutto bene.

Per la cronaca, anche Lindsay Lohan ha 24 anni, un’età che Charlie Sheen sembra apprezzare parecchio quando si parla di donne. Che stia pensando a LiLo non solo per il tour, ma anche come futura Goddess?

Via | Gather

Condividi l'articolo: