Bike Smut Festival, erotismo in bicicletta a Milano

Tutti pronti? Manca ormai pochissimo al Bike Smut Festival, la due giorni di ciclo-erotismo. Appuntamento il 7 ottobre alla cascina Torchiera di Milano (piazzale Cimitero Maggiore 18) e l’8 al Sos Fornace di Rho, in via Moscova 5. Ma partiamo dalla genesi e dal fondatore del movimento: un attivista di Portland, meglio noto come Reverend Phil.

Radiato a vita dal locale stadio di baseball per aver corso nudo in mezzo al campo durante gli inning e animatore del popolo delle due ruote, ha dato vita a questa comunità itinerante – filmmaker, artisti, fotografi, ballerine di burlesque, ambientalisti radicali – che viaggiano tra Europa e Stati Uniti per diffondere un messaggio di liberazione ciclistica e sessuale.

Al Bike Smut Festival,  oltre a rassegne video e performance a tema, si alterneranno laboratori di danza erotica, su come creare sex toys da pezzi di bicicletta e un concorso fotografico. E per i più scettici, c’è l’invito che arriva direttamente dalla pagina Facebook ufficiale dell’evento:

Hai sempre pensato alla tua bici come un oggetto del desiderio? Riesci a immaginarla come la compagna dei tuoi giochi più sexy? Il Bike Smut Festival vuole svelarti nuove forme di piacere a bordo del tuo velocipede. Per riprenderci le strade della città e per pedalare il desiderio, godere collettivamente, mischiare bike e porn, mettere una toppa alla noia, oliare gli ingranaggi della sensualità, mollare i freni alla fantasia.

Condividi l'articolo: