Belen Rodriguez sexy per Playboy

di Ludovica Commenta

Belen Rodriguez, modella e showgirl argentina, è ormai di casa in Italia. Tra pubblicità e programmi più o meno fortunati, tra cui l’edizione 2008 dell’isola dei famosi e il recente duetto con Cutugno a Sanremo, è sempre presente sulle reti televisive peninsulari. La formosa Belen intrattiene il pubblico italiano in prima e seconda serata e attira su di se l’obiettivo indiscreto dei paparazzi mentre prende il sole nuda in atteggiamenti intimi insieme al discusso compagno Fabrzio Corona.

Conscia del suo fascino, la Rodriguez ammicca provocante dalle copertine di riviste famose. Nel 2009 è stata fotografata da Conrad Godly per Max e sembra che il fortunato incontro tra una delle donne più desiderate del momento e la famosa rivista stia per dare vita ad un nuovo calendario con una new entry la sorella di Belen, Cecilia Rodriguez. Lo sguardo ammaliante e seducente della modella argentina ha sedotto anche gli editor della prestigiosa rivista Playboy che l’ha consacrata bomba sexy, aggiungendo agli scatti bollenti un pizzico di romanticismo retrò. Guardare per credere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>