BDSM Gorean: come deve comportarsi una Kajira

Nel BDSM Goreano, le schiave debbono attenersi a una serie di rituali che vanno dalla cerimonia del collare, già descritta nel decimo libro di Gor della saga di John Norman, e poi modernizzata dai suoi lettori e seguaci, fino alle attuali regole di comportamento della Kajira, cioè la schiava goreana. Regole rigidissime, tratte sempre dai libri di Norman e naturalmente attualizzate.

Eccovi un esempio delle regole di servitù di una Kajira:

Prima Regola: Tutte le Genti Libere vanno chiamate quali Padrone e Padroni (oppure Master e Mistress).

Seconda Regola: Servire ogni Padrone o Padrona come se la vostra esistenza dipendesse dal fatto di essere in grado di compiacerli… perché è così.

Terza Regola: Anche se una Persona Libera può non avere ragione, essa per definizione non ha mai torto. Le schiave hanno sempre le ultime parole in una discussione, e queste parole sono “Si Padrone”. …

Quarta Regola: Gelosia e Possessività hanno ucciso più schiave che la disobbedienza.

Quinta Regola: Le schiave non parlano mai di se stesse in prima persona. Non c’è un “Io” o “Mio” nel vocabolario della schiava.

Sesta Regola: La perfezione nel Servire e Sottomettersi è l’obiettivo. Semplice eccellenza sarà tollerata.

Settima Regola: Il tuo collare porta l’onore del tuo Padrone. Il tuo comportamento lo può rendere leggero come una piuma o pesante come una montagna.

Ottava Regola: Se non c’è nessuno a richiedere il vostro servizio usate il tempo libero per pulire, cucinare.

Nona Regola: Una schiava non possiede altro che ciò che il suo Padrone le concede. Ciò che è concesso può venire tolto. Se vieni scelta per portare un nome da un Padrone, o sete o gioielli, ricorda che tutto ciò può venire tolto così come viene dato.

Decima Regola: Il più futile dei capricci del vostro Padrone è la più alta delle vostre leggi. E chi infrange la legge verrà sempre punito.

Il lifestyle goreano è in parte collegato alla visione storica della schiavitù nell’antica Grecia, poiché per diversi aspetti le relazioni fra uomini e donne di quel periodo presentano alcune somiglianze con le attuali relazioni fra master e slave.

Via | Bdsm Realm

Condividi l'articolo: