La Barbie vestita di latex per beneficenza

di Cristiana Commenta

La boutique Tres Bonjour specializzata in abiti e accessori in latex di recente ha partecipato a un progetto di beneficenza chiamato “Design with Barbie“. Scopo dell’iniziativa era quello di vestire la famosa bambola con un capo creato “ad hoc” per poi metterla all’asta e donare il ricavato ai più bisognosi.

Al progetto hanno collaborato molte personalità di spicco nel settore della moda, e vip del mondo dello spettacolo e dello sport che hanno accettato di vestire proprio la bambola più vip di tutte, quella Barbie che è ancora il giocattolo preferito delle bambine.

Tres Bonjour ha avuto a disposizione soltanto 20 ore per realizzare il suo capo esclusivo, e in così poco tempo la boutique è riuscita comunque a realizzare un abito in latex favoloso, ricco di dettagli preziosi e completo di accessori come i lunghi guanti in lattice nero con taglio a trapezio. Non manca neppure il classico cappuccio in latex fatto indossare alla Barbie, che per l’occasione è stata acconciata con un taglio di capelli mohawk.

Tutte le Barbie sono esposte all’interno del famoso shopping center KaDeWe a Berlino, e alla fine dell’anno saranno messe all’asta. Il ricavato verrà devoluto all’associazione per l’infanzia “Wir helfen Kinder” e l’evento verrà ripreso dall’emittente televisiva tedesca RTL.

Photo | lustlovelatex.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>