Barbie e Ken: il loro primo porno

Continua la nostra parade dedicata ai giocattoli, divertenti compagni di giovinezza che hanno fatto divertire femminucce e maschietti accompagnandoli in ogni luogo e tendendo loro compagnia nella cameretta di casa e a scuola. Ebbene, come vi abbiamo già mostrato nel post dedicato al Penicorn, versione erotica di qualche famoso cavallino, e il Lego erotico, di cui vi abbiamo anche postato due video erotici, ora siamo abbiamo pensato di mostrarvi un video davvero privato di una delle coppie più amate dalle bimbe di tutto il mondo, Barbie e Ken.

Nel video che vi mostriamo oggi, con tanto di titoli di coda e nomi e cognomi di registi e addetti al dietro le quinte, Barbie e Ken relizzano finalmente il loro desiderio erotico spogliandosi di ogni abiti (e pudico tabù) per lasciarsi finalmente andare sotto e sopra le coperte, senza alcun timore.

Rispetto ai pupazzetti Lego, Barbie e Ken dimostrano di potersi concedere molti più movimenti e la loro eterna bellezza rende il video sicuramente più accattivante. I due bambolotti si lasceranno andare così a un desiderio erotico durato anni, una fantasia che dura ormai più di 50 anni e che i due hanno finalmente pensato di realizzare lasciando libera la fantasia e tutti i desideri repressi. Il risultato? Dopo anni di attesa Barbie e Ken passeranno roventi momenti d’amore fino ad arrivare al momento finale, una copulazione davvero (ma davvero) copiosa. Sì, perché quel liquido bianco in cui Barbie e Ken compariranno alla fine del video non è latte, non è succo di cocco né acqua e zucchero…

Siete amanti meno raffinati e desiderate vedere la coppia (e molti altri personaggi) in scene erotiche scostumate, orge e rapporti fetish? Abbiamo cercato qui per voi un’altra chicca imperdibile, una gallery tutta da gustare costruita ad arte (complimenti al costumista per la ricerca degli abiti di scena!).

[Photo Credits davidrichardson su Flickr]

Condividi l'articolo: