Asia Argento, meglio il sesso lesbo

di Valentina Commenta

Se c’è una cosa immediatamente apprezzabile di Asia Argento è la schiettezza. Anche quando parla di ciò che ama sotto le lenzuola. Ed in un intervista con il settimanale “Gioia” ha spiegato senza porsi problemi come il sesso lesbo sia preferibile.

due-donne-a-letto

La spiegazione che Asia Argento dà per la preferenza al sesso lesbo rispetto a quello etero è in un certo senso classica ma incontrovertibile. Chi ha avuto la possibilità di sperimentare entrambe le cose confermerà il tutto senza alcun problema: le donne sanno come gestire il corpo femminile molto di più di tanti uomini che spesso non sanno davvero da che parte incominciare. Commenta in tal senso l’attrice:

Gli uomini non sanno toccare il corpo di una donna, sono terrorizzati, è come se dovessero affrontare un’operazione. Se fosse per loro si masturberebbero e basta di fronte al corpo femminile. Molto meglio con le donne. A letto.

E’ senza dubbio uno dei commenti più diretti e veritieri sul tema. Certo, gli uomini possono imparare a gestire in modo corretto il corpo del partner, ma le donne sanno effettivamente dove piazzare qualsiasi parte del loro e come stuzzicarla con facilità e senza sbavature. Questo non significa che il sesso eterosessuale debba essere considerato out, semplicemente si tratta di una constatazione di fatto.  E non ci stupisce che aperta e diretta come lei è, Asia Argento lo abbia sottolineato.

Gli uomini “inesperti” dal canto loro, lo ripetiamo, possono imparare a maneggiare il corpo della partner come dei professionisti, portandola all’orgasmo e condividendo con lei delle esperienze incredibili.

Photo Credit | Thinkstock

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>