Gli inglesi lo fanno più a lungo

amanti a letto

Gli uomini inglesi durano di più a letto. Questa la sorprendente conclusione di un gruppo di ricercatori olandesi su un campione di 500 uomini provenienti da Inghilterra, Olanda, Spagna, Stati Uniti, e Turchia. La ricerca aveva lo scopo di analizzare i fattori responsabili dell’eiaculazione precoce, ma ha portato alla luce anche altro. Lo studio ha dimostrato che gli inglesi fanno sesso per circa 10 minuti prima di raggiungere l’orgasmo. Vi sembra troppo poco? Aspettate di sentire come se la sono cavata tutti gli altri.

Tra le lenzuola, la performance degli americani è durata circa 8 minuti, mentre i maschi olandesi reggono 5 o 6 minuti al massimo. Agli spagnoli, invece, va il quarto posto, con una prestazione di 4,9 minuti di piacere. Fanalino di coda la Turchia: solo 4 minuti e 4 secondi di sesso.

Un uomo, la cui nazionalità non è stata identificata, è durato appena sei secondi, ma c’è da dire che un altro partecipante alla ricerca ha dato il via ad una impressionante performance durata ben 52 minuti!

Chissà come se la sarebbero cavata i maschi italiani…

Via | Marie Claire

Condividi l'articolo: