Sesso, tre cose che gli uomini non devono fare

di Valentina Commenta

Cosa non devono fare gli uomini a letto quando si tratta di sesso? In rete sembra scoppiata la mania di elencare tutto ciò che il sesso forte non dovrebbe mettere in atto per evitare di far fuggire la pulzella alla quale sono interessati, prima, durante e dopo l’amplesso. Vediamo di fare anche un piccolo riassunto dei “do not“, delle azioni da non intraprendere.

1) Evitare i preliminari. Ora, lo abbiamo sempre detto e continueremo a ripeterlo. Per del sesso soddisfacente, sia che si tratti di uno sconosciuto o dell’amore della propria vita, i preliminari (non quelli di Champion’s League, N.d.R.) sono importantissimi per una donna. Se volete avere la minima possibilità di rivederla la volta successiva è bene che la colpiate non solo con le dimensioni, ma anche con il vostro saperci fare. I preliminari rientrano proprio in quest’ultima parte. Se siete capaci di accendere un’esponente del sesso femminile nel corso dei preliminari avete in pratica archiviato a vostro favore almeno il 50% del risultato finale. Non si tratta di un sentito dire da film. Dovete sapere dove si trova la clitoride e saperla gestire prima di pensare ad una penetrazione che sia soddisfacente per entrambi. La donna deve essere bagnata e non potete pensare di eccitarla solo con la forza del vostro pensiero.

2) Evitate di ossessionare la donna con la fellatio. Potete essere certi, cari uomini, che se alla donna piace, sarà lei stessa la prima a inginocchiarsi per farvi provare dal vivo tutta la sua maestria nell’arte e tutta la sua passione. Ma se proprio non le va, lasciate perdere. O tutt’al più tentate di convincerla mostrando quanto per lei può essere soddisfacente un cunnilingus fatto per bene. E’ possibile che si senta in dovere di ricambiare. Ora, se da entrambe le parti c’è igiene intima ottimale, la questione è decisamente meno complicata.

3) Evitate di scappare. L’amplesso è finito, ve lo siete goduto entrambi. Per favore evitate la corsa al cellulare, bagno, sigaretta. Due coccole post coito ci stanno bene sempre.

Photo Credit | Thinkstock

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>