La magia sessuale per allungare il pene


Chi scrive lo sa bene: è del tutto inutile dire ad un uomo che “le dimensioni non contano”, tanto non si verrà credute. Il pene fa parte della personalità dell’uomo, difatti anticamente erano proprio le sue dimensioni ad attestarne la virilità, perciò più il pene era grosso, più l’uomo ne andava fiero. Oggi, a dispetto del comune buon senso, le cose non sono affatto cambiate. L’uomo continua a prendere le misure, a far confronti e paragoni con gli amici, magari sotto la doccia, nello spogliatoio della palestra.

Tra l’uomo e il suo pene c’è una lunga storia d’amore e di odio, una storia fatta di righelli e metri da sarta, che nemmeno la scienza potrà mai incrinare. Perché quando si parla di dimensioni del pene, i luoghi comuni hanno sempre la meglio sulla ragione. Riviste per adolescenti e medici da salotto televisivo, fanno a gara nel tranquillizzare giovani e adulti che hanno paura di avere il pene troppo piccolo. E così facciamo noi: di solito dai 13 ai 18 centimetri si è perfettamente normali, e solo al di sotto degli otto centimetri possiamo parlare di “pene piccolo”.

Statisticamente, gli uomini dotati veramente di pene piccolo sono una esigua minoranza. Eppure l’industria del Penis Enlargement, ovvero delle tecniche naturali per allungare il pene di qualche centimetro, non ha mai conosciuto crisi. Dalle piante esotiche agli estensori, l’uomo sembra pronto a tutto pur di guadagnare due o tre centimetri in più. Pomate, ginnastica erettile, perfino fantasiosi rimedi casalinghi, spesso molto pericolosi.
L’ultima novità arriva dall’Indonesia. Si tratterebbe di una magia sessuale capace di allungare il pene dell’uomo di tre o quattro centimetri, in lunghezza.

A scoprire questo potere è stata un’anziana donna di Giava, Mak Erot divenuta poi famosissima in tutta l’isola. Adesso suo nipote Saepulloh, dice di avere ereditato dalla nonna l’identico potere, e con il fratello ha aperto una clinica e creato un Sito Web per spiegare come funzionano queste sue arti magiche, e così fare felici gli uomini che si rivolgono a lui da tutto il mondo.

Il mantra sessuale di Mak Erot e di suo nipote Saepulloh ha dato il via ad un vero e proprio business. Basta aprire un qualsiasi giornale scandalistico indonesiano per leggere annunci, e testimonianze di pazienti entusiasti della nuova magia.
Oscillando tra viagra e paranormale.

Condividi l'articolo: