Londra e il sesso: una ricerca erotica piccante

Londra fa sesso e non ha paura di parlarne. La bella città inglese ha risposto a una ricerca sociale che, tra un’indiscrezione e l’altra, ha affrontato temi come la performance sessuale, il sesso con amici e la frequenza con cui single, e non, fanno sesso con il compagno o la compagna.

Ma com’è il sesso degli uomini e delle donne londinesi? Secondo la ricerca, tre aspetti sono emersi durante la ricerca condotta dagli studiosi britannici. Secondo i risultati, i partner londinesi sarebbero convinti di poter offrire una performance molto superiore alla media (convinzione difesa con coraggio e forse un pizzico di presunzione dal ben 75% del totale) e pochi di loro avrebbero invece ammesso di offrire una performance media o addirittura bassa.

Altro elemento distintivo è invece l’importanza, e il rispetto, per un’amicizia molto importante, anche quando l’attrazione potrebbe cambiare ogni cosa. A dimostrare di avere qualche difficoltà solo le donne che spiegano di non essere propense nel mischiare sesso e amicizia, una possibilità che invece non disgusta gli uomini che, non solo dicono di non aver avere alcun problema, ma che affermano anche di essere ben contenti di togliersi qualche sfizio.

Per ultima invece la frequenza sessuale che, secondo il grafico, potrebbe mostrare qualche incredibile verità: secondo quanto confessato dagli uomini e delle donne londinesi, coloro che sono in coppia e che vivono insieme, anche senza essere sposati, sarebbero molto più attivi rispetto ai single che invece, secondo quanto confessato dagli uomini e dalle donne londinesi, riuscirebbero a consumare appena un rapporto sessuale al mese. Più attive e soddisfatte le coppie londinesi che, rispetto ai semplici conviventi o a coloro che hanno già pronunciato il “sì”, sarebbero ben più felici di poter rifugiarsi sotto le lenzuola e godere insieme di qualche meraviglioso momento… Un bello smacco per chi aveva deciso di non impegnarsi per poter godere di una comoda libertà!

Cosa ne pensate della ricerca?

Photo Credits | timeout

Condividi l'articolo: