7 trucchi per farle raggiungere l’orgasmo

di Valentina Commenta

Ecco 7 trucchi per farle raggiungere sempre l’orgasmo. La donna è un essere stupendo che ha bisogno di essere stimolata adeguatamente per toccare le vette del piacere: un concetto che spesso gli uomini tendono a dimenticare. Vediamo di rinfrescare loro la memoria per il bene della compagine femminile

Baci

I baci sono necessari: una donna ama riceverli e spesso se dati con tutti i crismi possono fare la differenza nella loro eccitazione.

Sesso orale

Delicatezza ma decisione: dovete sapere cosa state facendo.

 

No ai cambi di posizione improvvisi

La donna deve essere rilassata ed essere stimolata per bene. Non siete in un porno, evitate di cambiare continuamente posizione nel sesso se volete che lei goda.

Parole dolci

I complimenti e le frasi dolci fanno salire il desiderio. Si tratta di uno strumento semplice ma efficace per tenere catturata la sua attenzione.

Fatela sentire speciale

Battere l’insicurezza che può provare aiuta sicuramente l’uomo nel riuscire a far provare l’orgasmo alla sua donna.

 

La posizione giusta

Deve essere comoda per entrambi. E’ quindi necessario trovarne una che stimoli entrambi e che non stanchi troppo né lui né lei, a prescindere dalla tipologia di posizione sessuale scelta. Ricordate che non s tratta di una gara all’orgasmo ma di qualcosa da vivere insieme.

Sesso e ciclo

Per molti la sola idea è scioccante e poco convincente dal punto di visa igienico. Per ciò che concerne l’orgasmo femminile questo momento è quello nel quale l’organo genitale raggiunge il maggior grado di eccitazione, insomma, la vagina è pronta a far scintille.

Photo Credit | Thinkstock

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>