Nudi sulla neve, il trend nudista di Facebook

E’ bastata una singola foto, folle e cliccatissima, per lanciare on line il trend dei nudisti sulla neve; un gruppo social che posta on line foto di se stessi senza abiti e immortalati in pose incredibilmente divertenti. Chi ha avuto l’idea? Due quarantenni che, per scommessa, hanno scelto di spogliarsi e dare in pasto a tutti i loro amici di Facebook i loro corpi nudi e infreddoliti: loro sono Leanne Myers e Danielle Smith.

Le due donne hanno messo on line le loro fotografie on line e, in seguito a un numero davvero incredibile di Likes e condivisioni, la bravata si è guadagnata una pagina di fans che ha dato modo a tantissime ragazze e molti ragazzi di poter inserire on line i propri corpi nudi nella neve e condividere il brivido con tutti i fans. La pagina su Facebook ha guadagnato oltre cinquemila fans che hanno postato on line ben oltre duecento fotografie nelle quali molti di loro hanno scelto di spogliarsi completamente nudi e giocare, sdraiarsi o rotolarsi sulla neve, il tutto lasciando intravedere il seno, la vagina e il pene raggrinzito dal gelo.

Il trend ha riunito moltissimi fans e molti altri si aggiungeranno nei prossimi giorni e mesi: il trend, infatti, piace a molti ragazzi che si collegano anche solo per guardare le belle e folli ragazze che scelgono di spogliarsi e sorridere delle trovate geniali manifestate da molti iscritti. La foto più curiosa? Due coppie hanno pensato bene di celebrare la loro festa di fidanzamento sulla neve e invitare tutti, sia gli amici che i parenti, a spogliarsi con loro e a celebrare le nozze, il giorno più importante della loro vita.

Freddo a parte? Quale può essere l’aspetto positivo del nudismo sulla neve? Le creatrici rassicurano i fans: “Avrete freddo ma in compenso conoscerete un sacco di gente!”.

Photo Credits | href=”http://ounitproductions.files.wordpress.com/2010/12/thatlookscold.jpg?w=523″>ounitproductions

Condividi l'articolo: