Jamaica: cercasi sposi per matrimoni nudisti

Perché spendere migliaia di euro per un abito che, per quanto principesco sia, si indosserà un solo giorno? Gli amanti del nudismo e i novelli sposi desiderosi di guadagnare qualche euro troveranno sicuramente conviente la proposta di un’emittente televisiva jamaicana che ha pensato bene di invitare tutti i futuri sposi più coraggiosi a sposarsi, e spogliarsi, davanti alle telecamere e alle tv di tutto il mondo.

L’invito è stato lanciato on line solo qualche giorno fa dal centro turistico jamaicano Hedonism II (già il nome è tutto un programma) che ha scelto di regalare agli sposi un matrimonio in una località da sogno a un sola condizione, che gli sposi presenti acconsentano a mostrarsi nudi davanti alle telecamere.

Il grande matrimonio nudista verrà realizzato il 14 febbraio, il giorno di San Valentino: una festa romantica che verrà celebrata a colpi di “Sì, lo voglio”, seni nudi e natiche più o meno sode. I matrimoni nudisti verranno ripresi durante tutta la giornata, dal momento della preparazione degli sposi (sicuramente più lenta rispetto alla tempistica tradizionale) fino all’inizio e alla conclusione della cerimonia. Una volta che si sarà raccolto tutto il materiale utile, lo staff televisivo avrà il compito di confezionare un documentario e venderlo al migliore offerente.

Tutte le candidature dovranno pervenire entro il 6 gennaio e gli sposi che verranno scelti potranno godere di numerosi vantaggi: per chi sceglierà di sposarsi rispettando la tradizione nudista il villaggio regalerà tutte le spese tipiche del matrimonio (fiori, bomboniere, torta, menu, accessori), ben quattro notti di pernottamento nella struttura e l’uso esclusivo di una striscia di sabbia pulita, deserta e assolutamente esclusiva.

Purtroppo sul sito web ufficiale non vengono offerte delucidazioni sul ruolo e la posizione dei parenti e degli amici degli sposi: potranno partecipare al matrimonio? Dovranno denudarsi anche loro o potranno scegliere di indossare il loro completo preferito? Non resta che informarsi…

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo: