Anna Chapman per Maxim: un gioco (erotico) di spie

La notizia ha fatto il giro del mondo, e ci sembra giusto parlare anche qui di Anna Chapman, conosciuta anche come “Anna la rossa“, una spia un po’ sopra le righe. La Chapman si è guadagnata i suoi 15 minuti di gloria posando in lingerie sull’edizione russa della rivista Maxim. Seducente come una modella, la Chapman si è così sbarazzata della sua copertura (e qua i doppi sensi si sprecano) spogliandosi per una delle riviste più glamour sul mercato internazionale.
Ma chi è Anna la rossa?

Anna Chapman è stata protagonista di uno scambio di spie avvenuto nei pressi di Vienna. Lei e altre nove spie russe sono state scoperte ed espulse dagli Stati Uniti, e in seguito rispedite a Mosca. Ma ad Anna la vita tranquilla da borghese di provincia deve essere sembrata un incubo, dopo aver condotto un’esistenza tanto avventurosa. E lo scorso luglio sono iniziate le voci che la vorrebbero, di volta in volta, pronta a debuttare nel cinema o prossima ad entrare in politica.

L’unica certezza, fino ad oggi, è che Anna Chapman ha il fisico giusto per intraprendere la carriera di modella, come dimostrano inequivocabilmente le foto apparse su Maxim.

Condividi l'articolo: