Pamela Anderson torna sulla copertina di Playboy

È un ritorno alle origini quello di Pamela Anderson. La procace bionda, infatti, poserà di nuovo per la rivista Playboy. Appuntamento con la copertina, la tredicesima, a gennai, per un omaggio a “La Dolce Vita”. Nuda come una sirena in piscina, Pamela imiterà Anita Ekberg nella famosa scena della fontana di Trevi nel film di Fellini.

Dopo ben 21 anni, dunque, la Anderson – qui la gallery – non ha certo paura di mostrarsi senza veli sulla rivista che l’ha resa celebre. La primissima cover risale infatti al lontano 1989.

Intanto lo scorso mese di luglio il governo canadese mise al bando la provocante campagna di Pamela per l’associazione degli animalisti Peta, in cui l’attrice in bikini era marcata come un animale da macello con le diversi parti del corpo segnate come pezzi di carne. La scena era accompagnata da uno slogan: ‘Tutti gli animali hanno le stesse parti, fate qualcosa di buono e diventate vegetariani’.

La risposta di Pam alle critiche?

Ho deciso per uno stile provocatorio soprattutto per attirare l’attenzione della gente, affinché il messaggio non venga ignorato.

E a quanto pare, ci è riuscita benissimo.

Condividi l'articolo: