ExRated.co: ecco dove votare le prestazioni sessuali dell’ex

Grazie a siti web come TripAdvisor sapete in quale hotel è meglio non prenotare le vostre vacanze e ora, grazie al sito ExReated.co, saprete in anticipo quale ragazzo o ragazza è meglio non frequentare. Il binomio è semplice e anche un po’ malefico, se vogliamo. Il sito web americano è nato da pochi giorni e l’archivio è ancora povero di contenuti anche se i primi contributi stanno già iniziando ad affollare la sezione degli uomini e delle donne recensiti.

Il sito funziona più o meno come il quadernetto delle donne tenuto da Don Giovanni che, una volta conquistata la femmina desiderata, segnava su un piccolo e scandaloso diario un voto alla performance dell’amante e le eventuali osservazioni. ExRated funziona esattamente allo stesso modo, ovviamente con una visibilità ben diversa. Gli utenti pettegoli si registrano al sito internet e, una volta scelto il nickname e la password, possono iniziare a creare le schede dei loro (o delle loro) ex inserendo nome, cognome, una breve descrizione fisica e caratteriale della persona e qualche piccante indicazione sulle capacità sessuali.

Queste verranno poi messe in archivio dal sito internet che le renderà disponibili quando un utente inzierà a cercare su ExRated la scheda della persona con la quale ha un appuntamento. Si concederà già questa sera? Preferisce la pizza o la porto a mangiare in un bel ristorante esotico? Le porto un mazzo di fiori o è meglio ripiegare su una dolce scatola di cioccolatini? E con il sesso orale come se la cava? A queste, e a molte altre domande, il sito ExRated è in grado di trovare una risposta mettendo in piazza, grazie ad amorevoli ex con il dente avvelenato, tutti i segreti e le preferenze sessuali di milioni di donne e uomini.

ExRated.co arriverà anche in Italia? Beh, noi speriamo davvero di no!

 

Condividi l'articolo: