Calendario nudo 2013: studentesse sexy da ammirare

Non c’è solo bellezza e giovinezza nel calendario nudo 2013: dietro ai corpi morbidi e candidi di queste ragazze gallesi c’è anche la necessità di voler fare del bene e di offrire un piccolo, ma significativo apporto alla lotta contro il cancro al seno.

L’ideatrice del calendario, la 21enne Amy Morfoot, ha deciso di creare l’opera a seguito della scoperta, soffertissima, del cancro della madre, un cancro non maligno che ha inizialmente gettato nel panico e nel dolore tutta la sua famiglia.

La mancanza di fondi delle associazioni mediche e la paura di perdere la madre hanno fatto sì che la giovane e bellissima Amy chiamasse a raccolta alcune compagne di studi universitari, ragazze coetanee di una bellezza e freschezza incredibile che, in pochi istanti e senza nemmeno troppe riflessioni, hanno deciso di togliersi i vestiti e posare davanti all’obiettivo della macchina fotografica e ammiccare senza veli, solo protette dagli accessori di scena.

Gli scatti sono stati realizzati nella bella Cardiff, città gallese che ha offerto lo scenario perfetto per qualche scatto osé e tante risate. Le ragazze, che vedrete nella nostra gallery, hanno posato insieme e a piccoli gruppi: a far loro compagnia ci sono gli accessori scelti per ogni mese, dai cuori rossi di San Valentino ai pacchi regalo del mese di dicembre, dalle uova giganti di Pasqua ai libri e ai cappelli da laurenda mostrati nel mese di settembre, il mese dell’inizio della scuola e delle lezioni universitarie.

Il calendario osé delle studentesse di Cardiff è già molto apprezzato: gli studenti, e i loro genitori, hanno già fatto sapere di volerne acquistare una copia e di volerlo appendere al muro per scrivere tutti gli impegni scolastici e, nel frattempo, rifarsi anche gli occhi e divertirsi un po’ con l’erotica simpatia delle ragazze… Godetevi la scena e la nostra gallery presenta qui sotto!

Condividi l'articolo: