Wisp, piacere bluetooth per donne

di Valentina Commenta

L’industria dei sex toys è una di quelle che progredisce in maniera costante. Uno dei prodotti che ultimamente sta attirando l’attenzione è Wisp, un dispositivo multisensoriale bluetooth pensato per le donne ed il loro piacere.

E’ molto di più di un kit comune o di un classico vibratore, essendo stato creato per donare piacere stimolando diverse parti del corpo ricreando specifiche sensazioni. Creatore di questo formidabile dispositivo è Wan Tsen, che lavorando sul silicone ha creato tutta una serie di oggetti in grado di trasmettere sensazioni direttamente sul corpo.

Da cosa è formato questo dispositivo? Vi sono cinque mini motori ricoperti da cuscinetti soffici di silicone circolari: essi sono stati pensati appositamente per simulare addirittura tramite un soffio di aria calda la respirazione del potenziale partner. Il sex toyAtmosphere“, applicato intorno al collo, arriva addirittura a diffondere del profumo che si può aggiungere per creare una sorta di realtà aumentata. Tutto è pensato per dare modo alla donna di ricreare il massimo delle percezioni grazie ad una gestione da remoto della propria metà. La cosa incredibile? Wisp è in grado, tra l’altro, di inviare notifiche allo smartphone.

 

La donna che ha messo a punto questo sex toy erotico così complesso ha deciso di farlo per immettere nel mercato qualcosa che non miri all’orgasmo come tutti gli accessori erotici, ma che al contrario si prenda cura della libido della donna completamente. Puntando per l’appunto sull’erotismo e non sulla pura e semplice vibrazione come tutti quelli già prodotti. Cosa ne pensate?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>