WetForHer, sex toys per il mondo lesbico

Alla ricerca di un nuovo approccio alla sessualità femminile e al mondo lesbico. Questi gli intenti di WetForHer, un’azienda che ha desiderato sfidare qualsiasi tipo di preconcetti sin dai suoi giovani esordi – lo scorso 19 giugno ha soffiato sulla prima candelina e festeggiato con un grande party su rue du Roi de Sicile aperto anche alla stampa – dando vita a prodotti e sex toys progettati da donne che amano le donne. Più chiaro di così.

Parliamo per la precisione di una linea di gadget, lingerie sexy ed abbigliamento per persone dai 18 ai 78 anni che vogliono vivere in maniera libera ma soprattutto allegra la propria omosessualità.

Tutto è partito quando le due fondatrici, Alice Derock et Emilie Perello, si sono poste alcune domande: perché i sex toys assumono sempre una forma fallica? Perché non esistono al mondo dei sex toys appositamente studiati per le lesbiche? Da qui, il passo dall’idea al progetto, fino alla completa realizzazione dei primi sex toys per lesbiche, è stato breve.

Ecco allora nascere una linea di giocattoli del sesso dalla forma di due dita. Il nome? One. Facili da indossare, permettono di vivere il rapporto al 100%, di avvertire le contrazioni e gli orgasmi della partner grazie al silicone ultra sottile e sensibile al tatto. Come si legge sul sito ufficiale:

Eravamo alla ricerca disperata di un giocattolo che non avesse contraddizioni con la nostra sessualità. Per questo motivo abbiamo creato One, il prolungamento dei nostri gesti amorosi, reali sex toys per lesbiche.

Da abbinare poi al sex toy in questione, come consigliano le produttrici, il gel lubrificante a base d’acqua che prende il nome di Be wet.

Ma non è tutto. Il lavoro di WetForHer, infatti, va ben oltre. Tra i suoi intenti, c’è quello di sostenere la comunità omosex e di donare fondi alle associazioni LGBT, oltre a organizzare e dare supporto alle nuove imprese a carattere sempre gay e bisex.

Condividi l'articolo: