Wanachi mega massager: vibratore più grande del mondo?

di Valentina Commenta

Il vibratore più grande del mondo? Forse no, ma di certo uno dei più imponenti in commercio. La magic wand suprema. Il “Wanachi Mega Massager” è senza ombra di dubbio qualcosa di potente, importante ed in grado di tenere impegnati.

wanachi-mega-massager

Abbiamo scoperto della sua esistenza grazie alla blogger Trisha Paytas e va detto che la sua recensione va dritta al punto anche con un certo imbarazzo. Non solo lo definisce il vibratore più grande del mondo (e potrebbe aver ragione) ma sottolinea senza mezzi termini che con un massaggiatore come quello tra le gambe non si può fare altro che avere un orgasmo. Questo perché è impossibile resistere alla forza della vibrazione. Povero clitoride! Si fa per dire in realtà, dati i risultati.

Non c’è nulla da fare: come dimensioni il “Wanachi Mega Massager”  è davvero imponente e non certo un sex toys da borsetta. Sembra più un’arma contundente che altro. Ed il costo, va detto, è altrettanto rilevante: ben 135 dollari. Ma se le recensioni sono un’indicazione del suo reale funzionamento, con molta probabilità e forse un filino di imbarazzo, potrebbe candidarsi a diventare il migliore amico delle donne che cercano un orgasmo seriamente e senza mezzi termini.

Senza contare poi che è perfetto per massaggiare con forza e sostegno ogni parte del corpo. Orgasmo e massaggio anticervicale, ad esempio, con lo stesso strumento. Non male come possibilità. Tornando al principale uso di questa tipologia di vibratore, esso è adatto per essere utilizzato se si preferisce la stimolazione esterna clitoridea a quella penetrativa.

PD3037-11 Wanachi Mega Massager from Diamond Products on Vimeo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>