Voyeurismo: lo strip che non si tocca

Striptease

Il voyeurismo piace. Piace a chi lo dice esplicitamente, e piace anche a chi invece lo nasconde, cercando di dissimulare questa stuzzicante passione etichettandola come un “disturbo da guardoni”. Ciò che molti non sanno è che la voglia di guardare e osservare gli altri senza essere scoperti è una pratica che mettiamo in atto ogni giorno: dalla tv (pensate alle rocambolesche capriole sotto le lenzuola del Gf riprese dagli occhi elettronici), in casa, o anche fuori.

Guardare piace: e non c’è niente di male in tutto questo sebbene a volte, come la medicina conferma, il voyeur può diventare un pericoloso nemico da denunciare e tenere alla larga. Ma, prima di arrivare agli estremi, concentriamoci prima sulla parte più piacevole e peccaminosa dell’attività.

Ammettendo ormai che, vi piaccia o no, siamo tutti un po’ voyeur, non resta che lasciarsi tentare e cedere alla voglia di spiare l’altro e farsi spiare per rivitalizzare una coppia che ha bisogno di un pizzico di pepe, come le coppie ormai consolidate da anni o quelle che hanno già pronunciato il fatidico “Sì” all’altare.

Il procedimento che potete mettere in pratica è molto semplice: acquistate un completo intimo nuovo, mai visto dal partner e se avete voglia, qualcosa di trasgressivo e totalmente diverso da voi (ma siate anche certe di poterlo indossare e sentirlo vostro, senza imbarazzo): ricordatevi che dovrete presto spogliarvi davanti a un buco della serratura, o farvi osservare dallo spiraglio di una porta, o attraverso il vetro di una finestra ed è assolutamente necessario che vi sentiate a vostro agio! Una volta acquistato la vostra tenuta da striptease datevi appuntamento con il partner che vi attenderà dietro all’ “ostacolo visivo” che avete scelto e inziate a spogliarvi lasciando scivolare lentamente ogni indumento. Partite da quello che preferite e, se vi può aiutare, usate un sottofondo musicale. Una volte nudi/e il vostro spogliarello si concluderà in uno spazio comune (per darvi un’idea, un bel bagno caldo dove il vostro “guardone” personale vi raggiungerà dopo lo striptease)…

Nei prossimi appuntamenti scopriremo insieme altri modi di essere Voyeur fra le pareti di casa, e ricordatevi: “Si guarda ma non si tocca…”.

[Photo Credits: Demi Moore in Striptease]

Condividi l'articolo: