Vibratore rimosso dalla valigia: denunciata compagnia aerea

di Gianni Commenta

Guai in arrivo per la compagnia aerea United/Continental Airlines citata in giudizio da una coppia di viaggiatori che, in volo con il gruppo aereo, si è vista ritirare dal loro bagaglio un prezioso vibratore.

Il dildo, poco prezioso dal punto di vista economico, ma caro (sentimentalmente) alla coppia, era stato tolto dalla valigia durante un controllo poiché non ammesso a bordo, una decisione che ha lasciato interdetti i passeggeri, subito pronti a citare in giudizio la compagnia.

L’ira dei passeggeri ha però toccato il culmine quando, durante il ritiro delle valigie sul nastro, i due hanno notato il visto il vibratore posato sulla valigia di uno dei due turisti spoglio della sua custodia e completamente ricoperto dal lubrificante esploso durante il viaggio, un’immagine che ha scatenato l’ilarità degli altri turisti e la vergogna dei proprietari… Oltre il danno, la beffa!

Photo Credits | Thinkstock

Offerte e promozioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>