Tim Tebow vergine? In palio un milione di dollari

E’ difficile credere alla verginità di uno sportivo, soprattutto se il protagonista in questione è aitante ed eccitante come Tim Tebow, quarterback americano dei New York Jets. Lo sportivo, così religioso da concedersi lunghe preghiere prima di entrare in gara, ha sempre dichiarato di non aver ancora assaggiato il frutto proibito, una confessione alla quale in pochi (stampa in primis) credono.

Per smentire la purezza del giocatore, il sito scandalistico AshleyMadison.com ha lanciato on line una sfida: offrire un milione di dollari a tutte le ragazze che hanno avuto la fortuna di poter godere delle grazie del quarterback.

La notizia, approdata on line e accolta con stupore e incredulità, ha accolto la conferma del direttore della testata giornalistica, Noel Biderman, che ha rincarato la dose:

 Tim ha confessato di non aver ancora avuto una relazione: noi gli auguriamo che possa trovare una donna, ma anche due o tre, che possa finalmente iniziarlo a questa esperienza.

Tutte le ragazze ex amanti del giocatore e partner occasionali potranno presentare alla testate giornalistica le prove della loro relazione sessuale: fotografia, video, messaggi erotici e altro…

Photo Credits | gq

Condividi l'articolo: