Sexy shop: approfittate delle offerte estive

sexy shop approfittate offerte estive

Se amate il sesso e volete approfittare di ciò che il mercato offre, è necessario che iniziate a considerare il sexy shop come un normale negozio che possa darvi modo di comprare dei beni a voi necessari per una sana e felice salute sessuale. Non sono totalmente impazzita nella notte, tranquilli, e vi chiedo: avete mai pensato di usufruire delle offerte che quelli online propongono?

Il problema è che la maggior parte di noi vive il sexy shop come un negozio che deve rimanere “nascosto”, in qualsiasi sua accezione. Eppure se si ha la voglia e la curiosità di dare un’occhiata in giro, si scoprirà come per determinati prodotti, che possono andare dalla lingerie sexy al dildo in jelly, non solo vi possono essere dei forti sconti ma anche delle promozioni che consentono a fronte di qualsiasi tipologia di spesa, di ottenere un omaggio, tra una serie di prodotti proposti.

Se possibile rivolgetevi ad un sexy shop che preveda questa tipologia di offerta: avete modo di portare a casa gratuitamente un prodotto che magari stavate cercando.  Sebbene i prezzi bassi siano attraenti, non andate in “fissazione”  su un sex toys solo in base a quello: è necessario che prima di decidervi per un acquisto verifichiate misure e composizione, per ogni tipologia di prodotto. Si tratta di un assunto valido sia per dei perizoma in pizzo o latex che (soprattutto) per vibratori e dildo. Non esagerate con le dimensioni, né in un verso né nell’altro: in entrambi i casi parliamo di accessori che devono calzarvi a pennello, pena l’essere inutilizzabili.

Se vendono della merce in stock, accertatevi che sia compatibile con l’utilizzo che intendete farne e con la loro stessa composizione. In questo caso parlo di lubrificanti: non sceglietene uno a base oleosa se avete a che fare con vibratori in silicone. Preferite quelli a base acquosa, sempre. Ed importantissimo, verificate i feedback prima di qualsiasi acquisto: l’esperienza di un cliente a voi precedente non potrà fare altro che instradarvi nella giusta direzione.

Photo Credit | Thinkstock

Condividi l'articolo: