Sexy fingers: un video (erotic comic) contro l’Aids

Il video che vedrete dopo il salto non è il nuovo video clip di un gruppo musicale molto originale bensì l’ultimo spot pubblicitario (consideratelo un po’ una pubblicità progresso) creato per tutti i giovani francesi. Il video, che ricorda un po’ un vecchio comic animato anni ’70, è divertente e decisamente accattivante.

Il protagonista di un video è un semplice dito che, in poco meno di 2 minuti, mostra a tutti gli spettatori quante cose è possibile realizzare in poco tempo e senza alcuno sforzo. Il dito scorrerà così nei fotogrammi toccando e ispezionando ogni parte del corpo tirando piercing ai capezzoli, giocherellando con seni, natiche e testicoli e accarezzando peni e vagine, il tutto accompagnato da un musica dance pop un po’ commerciale intervallata però da ansimi femminili e labbra a bacio rosso fuoco che si schiudono a ritmo di orgasmo.

Alla fine del video ecco comparire il messaggio dello spot: così come è sufficiente dito per far eccitare uomini e donne, lo stesso dito può salvarci la vita, il prelievo di una sola goccia di sangue può aiutare ragazzi e ragazze di tutte le età a scoprire, fin da subito, se vi è un rischio di contagio e iniziare a combattere contro un virus che, se non curato doverosamente, può portare alla morte. Il messaggio ha è piaciuto molto al giovane pubblico francese e noi abbiamo pensato di girarlo qui per voi approfittando della mancanza di parole e messaggi scritti per renderlo così un messaggio universale. Ricordiamo inoltre a tutti che è possibile effettuare il test per l’Hiv in forma gratuita presso le Unità Operative Aids delle Asl e presso Centri e Reparti di Malattie Infettive: non è richiesta l’impegnativa del medico di base, ma è sufficiente presentarsi direttamente presso le Unità Operative per fare il test. In alcune strutture è necessario prenotarsi: per non perdere tempo cercare il numero di telefono della struttura a voi più vicina e informatevi, la vostra privacy sarà al sicuro!

Condividi l'articolo: