Sex toys go green, arriva Leaf

sex toys go green: leafSex Toys go green. Quando leggo di nuovi prodotti particolarmente dediti all’ecologia nel campo del sesso mi viene spontaneo iniziare a pensarli in modo anglosassone. Ed a chiedermi quanto effettivo successo gli stessi possano riscontrare in un paese “pudico” come il nostro. Che ne dite di parlare di Leaf?

Nessuno mi paga per pubblicizzarli sia chiaro… è il concetto ad essere attraente.  Di sex toys in commercio ne esistono a bizzeffe, e noi stessi di Cooletto abbiamo più volte condiviso con voi istruzioni per creare dildo fatti in casa. Talvolta veniamo catturate dalla forma dell’oggetto erotico, altre volte dal materiale. In questo caso, fate i complimenti a chi ha curato la campagna marketing. Perché se riescono ad avere una testimonial come Alicia Silverstone, vegetariana, e non restia a spogliarsi in passato, come si può resistere e non buttarci almeno un occhio?

Caricatore a bassa emissione di Co2, assenza di flatati (importantissima, sono potenzialmente pericolosi per l’uomo e l’idea di inserire in zone altamente sensibili qualcosa contenente gli stessi dovrebbe farci riflettere, N.d.R.) e una custodia in fibra di canapa fanno di questo sex toys il vibratore adatto ad ogni ambientalista degno di questo nome. Senza contare che la forma stessa ricorda quella di una foglia. Più ecologicamente rispettoso di così davvero non riesco a pensare ad altro.

Ecoo la presentazione che ne fa la Silverstone:

C’è una società che produce un vibratore migliore di tutti gli altri. Questi vibratori sono disponibili in forme diverse, tutte ispirate dalla natura. Mi piacciono perché  hanno un aspetto naturale e femminile, come foglie e fiori. Non fanno paura.[…]È bello sapere che si può ottenere piacere rispettano allo stesso tempo la natura.

Alice cara, ti fanno paura gli altri? In fin dei conti sono delle semplici forme falliche….non fatemi continuare. Scherzi a parte, se siete appassionati ecologisti, potrebbe interessarvi in fondo.

Condividi l'articolo: