Sex positions: un gioco o una guida?

sex position gioco o guidaSex position è un programma in flash molto interessante. E non solo perchè come spiega letteralmente il suo nome si occupa di posizioni sessuali, ma perchè da modo a chiunque vi si interfacci di crearsi una posizione a suo piacemento da mettere poi in atto nell’intimità della propria alcova.  Una sorta di kamasutrawork in progress” davvero esilarante, soprattutto se non si ha una eccessiva manualità e confidenza con il programma stesso.

Molti forum specializzati in videogiochi erotici lo propongono come tale, ma è decisamente molto di più di un semplice games. La schermata iniziale si propone di essere una semplice guida sul sesso con undici posizioni. Sebbene l’aspetto del programma non aiuti a volare con la fantasia si tratta di posizioni che possono essere essenzialmente messe in pratica da tutti. Abbiamo la classica del missionario,  la cavalcata all’amazzone, l’aratro, il 69. Insomma quelle che potremmo definire le posizioni classiche.

Non mancano nemmeno il doggy style ed una fellatio molto semplice. Il bello ovviamente avviene quando si passa alla parte successiva, cliccando sul rettangolino posto alla destra della schermata. In quel modo infatti si accede ad un menu personalizzato che consente di modificare posizioni ed atteggiamenti dei “manichini” a proprio piacimento, costringendoli a mettere in atto il rapporto desiderato. Nella fase intermedia lo studio delle posizioni necessiterebbe quasi di una laurea in ingegneria. Ma è fuori da ogni dubbio che il risultano finale  sia poi incredibile.

E non solo per ciò che riguarda la posizione stessa, che se si è stati abbastanza bravi è possibile da riprodurre dal vivo avendo ben presente addirittura la forza con la quale è necessario spingere le pelvi o qualsiasi altra parte del corpo.  Ad essere esilarante è il modo nel quale di può giocare con la velocità dei modelli, trasformando una guida erotica in flash come questa in un vero e proprio passatempo comico. Provare per credere.

Condividi l'articolo: