Sex for dummies: Guida sessuale giapponese anni ’60

Come si tocca una tetta in modo perfetto? Come inserire il dito nell’ombelico del partner senza commettere errori? Come fare sesso orale in modo originale e soddisfacente? Negli anni ’60 il popolo giapponese godeva di una guida illustrata per compiacere il partner sotto le lenzuola; un piccolo vademecum step-by-step per regalare al partner una prestazione da urlo.

Come vedrete dalla gallery che abbiamo inserito, la guida sessuale giapponese degli anni ’60 regalava a tutti i lettori, in modo discreto e quasi asettico, i consigli migliori per sfiorare il viso, il seno e per conquistare una donna durante il primo appuntamento, piccoli passiche dovevano poi sfociare in una performance orale e sessuale completa e soddisfacente.

Ossservando ogni immagine della gallery non possiamo che chiederci se queste abbiano strategie davvero avuto successo con le donne e gli uomini: avranno migliorato la vita sessuale delle coppie giapponesi? E soprattutto, come avranno fatto i giapponesi, così pudici e proibizionisti, a nascondere al partner la loro guida sessuale? Non avendo risposte dirette dal pubblico, non possiamo fare altro che immaginare ciò che accadeva nelle camere da letto di ogni coppia, i loro tentativi e la loro assoluta precisione, anche sotto le lenzuola.

I documenti che vi mostriamo potrebbero però essere utili anche nella contemporaneità: stampate le immagini e proponetele al partner, fate finta di essere entrambi alle prime esperienze erotiche e concedetevi poco a poco. Siete giovanissimi, non sapete come approcciarvi all’altro sesso e le guide, sottratte di nascosto, vi dovranno aiutare a conquistare sessualmente l’altro: sfioratevi come se aveste 14 anni, toccatevi a vicenda con il pudore di un adolescente e iniziate a scoprirvi sessualmente seguendo le indicazioni stampate sulla guida. Siete pronti a calarvi nei panni del “vergine insicuro”? Lo scopo del vostro piccolo giochetto erotico è far gemere di piacere il vostro, e la vostra, partner e nulla dovrà distrarvi dalla vostra missione!

Photo Credits | buzzfeed

Condividi l'articolo: