Centenaria chiede uno stripper come regalo di compleanno, il video

Se avete una donna alla soglia del centesimo anno di vita e non avete la più pallida idea di cosa regalarle, questa nonnina inglese saprà certamente darvi un ottimo spunto. La fortunata e originale centenaria Clare Ormiston ha da poco spento le cento candeline, un traguardo importante che le ha permesso di fare ai suoi parenti una richiesta davvero molto particolare: uno stripper che ballasse solo per lei!

Ed è stato così che, alla fatidica domanda “Che regalo vuoi quest’anno nonna?”, la vecchina ha risposto senza alcun timore di volere uno stripper che si spogliasse davanti a lei, un sogno che la centenaria Clare custodiva da molto tempo e che finalmente ha potuto realizzare. I figli e i nipoti, un po’ imbarazzati, hanno cercato di dissuadere la nonnina provando a farle cambiare idea e a catturare la sua attenzione con altri doni, ma niente da fare. Clare era assolutamente decisa a volere il suo stripper personale come regalo di compleanno, una decisione che non avrebbe cambiato per nessuna ragione al mondo tanto da aver snocciolato ai parenti una serie di altre richieste impossibili da realizzare in modo da costringerli a riconsiderare l’offerta iniziale. Tra queste, nonna Clare ha richiesto anche un volo sulla Luna, una cifra sicuramente troppo elevata anche per due generazioni di parenti.

Ed è così che, scaltra come una volpe, nonna Clare ha avuto il suo stripper. Alla sala dov’era organizzata la festa, l’uomo è arrivato vestito da comandante e, divertito ma anche un po’ imbarazzato, ha iniziato a togliersi la divisa ancheggiando e sculettando davanti alla nonnina. L’uomo, che con il passare dei minuti si è dimostrato sempre più divertito e deciso a regalare a nonna Clare grandi momenti di passione, ha addirittura invitato la nonnina a prenderlo a sculacciate. Un invito che è stato prontamente accolto (anche grazie all’aiuto della figlia che, come vedrete, non si è tirata indietro!).

Condividi l'articolo: