Sesso strano, al cimitero ed in strada

di Valentina Commenta

Quando si parla di sesso ormai siamo davvero pronti a tutto. Ma ci fa sempre un po’ strano quando per avere un rapporto sessuale le coppie decidono di scegliere posti che per lo meno per rispetto, teoricamente non si dovrebbero scegliere mai. In questo caso intendiamo il cimitero. Che delle persone decidano di fare sesso per la strada (purtroppo o per fortuna) non ci stupisce più più di tanto.

L’episodio del sesso al cimitero è accaduto in Italia e più precisamente nei pressi di Napoli. Noi comprendiamo che ogni tanto si senta la necessità di provare un brivido erotico differente dal solito, ma il fatto che una coppia sia stata sorpresa a fare sesso all’interno del cimitero di Cimitile ancora ci lascia un tantino perplessi. La storia riportata da retenews24.it, ci racconta di una 37enne beccata in flagranza con l’amante.  Ma non dal marito. Sono state infatti terze persone a beccare la coppia in piena copula, proprio davanti  loculo del coniuge defunto, morto per un incidente stradale qualche anno fa.  Chissà, forse cercava l’approvazione dell’ex marito e voleva farglielo conoscere… Beh, meglio evitare di andare oltre.

Per ciò che concerne il sesso in strada, lo ripetiamo, oramai non ci sconvolge più nulla. Questa volta i fatti si sono svolti negli Stati Uniti dove le fantasie sessuali a quanto pare, vengono messe in atto con maggiore facilità rispetto a ciò che accade nel nostro paese.  Nella realtà dei fatti, sono stati più di uno gli episodi di questo genere, ma per comodità li condenseremo in un solo racconto. Quando si beve troppo ed i freni inibitori si abbassano è facile che ci si faccia prendere dall’ormone e si dia libero sfogo alla passione. Che si tratti di sesso orale, fingering o un rapporto vero e proprio, possiamo assicurarvi che mai come in questo ultimo periodo la gente non si stia facendo problemi? Stiamo ritornando allo stato selvaggio? Sesso strano davvero.

Photo Credit | Thinkstock

Offerte e promozioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>