Belen, sesso tutti i giorni dopo il parto

di Valentina Commenta

Belen è una donna piena di iniziativa e sorprese. Se qualcuno avesse ancora dubbi in proposito,  la dimostrazione palese di tutto ciò ce la dà l’atteggiamento della neo-mamma dopo il parto. Per lei niente pause sessuali. Di solito le donne hanno bisogno di diversi mesi per riprendersi ed avere voglia. Lei ha iniziato subito e mantiene il ritmo: tutti i giorni sono buoni.

Belen è una giovane e bella ragazza fidanzata con un altrettanto attraente giovane e su questo non ci piove. Confessandosi con Vanity Fair   la soubrette ha spiegato che nonostante le avessero raccontato della possibilità di avere bisogno di una sorta di periodo di “riposo” a livello sessuale, lei ha voluto “riprovarci” subito e vedere la reazione del proprio corpo.

Faccio l’amore tutti i giorni. Funziona: per la pelle, per il buonumore, per ignorare le critiche. Le stesse che mi arrivano da chi mi invidia proprio per questo. Mi avevano parlato di una “quarantena”, di un periodo di astinenza dopo il parto. Ma io ci ho provato lo stesso: era troppo presto, però, e ho visto le stelle. Ho pensato che non ci sarei mai più riuscita.

Insomma, non è stato proprio tutto rosa e fiori, ed è comprensibile. Per quanto elastica la vagina aveva appena subito il passaggio del piccolo Santiago e ipotizzare la mancanza di conseguenze a livello fisico è stata una leggerezza che Belen ha vissuto sulla propria pelle. Ma che non l’ha di certo scoraggiata o buttata giù nonostante l’impatto iniziale, visto che ha confessato candidamente di fare sesso ogni giorno.

I benefici del coito sulle persone, o meglio dell’orgasmo, sono un fattore da tempo comprovato da ricerche mediche dedicate, quindi non possiamo fare altro che schierarci dalla parte di Belen questa volta, soprattutto per l’atteggiamento che ha preso nei confronti di chi la critica per ogni sua mossa. Cosa meglio di un amplesso per dimenticare le preoccupazioni?

Photo Credit | Getty Images

Offerte e promozioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>