Sesso e GF, parliamone un po’

di Valentina Commenta

Parliamo di sessoreality. Ma non partendo da quelli di stampo pornografico che si stanno man mano avvicendando in diverse parti del mondo per trovare i nuovi protagonisti del settore, quando di normali reality show dove i protagionisti, talvolta così pudichi da fare la doccia vestiti, si sono lasciati andare a performance più o meno soddisfacenti all’ombra della telecamera.

Parliamo del Grande Fratello, show di casa nostra.

I primi, i pionieri della casupola e delle effusioni, furono il compianto Pietro Taricone e la vincitrice del primo GF Cristina Plevani. La loro fu una liason forse dettata semplicemente dall‘ormone di lui che ci provò a più riprese con più donne all’interno della casa, ma furono loro due a battezzare sessualmente la casa più spiata d’Italia sotto l’occhio irriverente e particolermente voyeuristico dei telespettatori, per i quali il grande fratello rappresentava la novità e qualcosa da non perdere.

Subito dopo di loro venne il turno di Tati Albero e Lorenzo Paolini, di loro due e della fine che hanno fatto si sa davvero poco, ma il loro rapporto sessuale all’interno della casa passò alla storia per la durata: non vi illudete, non fu del sesso da mille ed una notte opportunamente censurato. Al contrario, parliamo di una performance della durata inferiore al minuto, sulla quale tutta Italia disse tutto e rise in modo alquanto sguaiato. D’altronde come potrete pretendere altrimenti che noi ne ricordassimo i nomi dopo 10 anni?

Va dertto ad onor del vero che la più grande stupidaggine fu commessa proprio dai due: come si può pensare di non sottrarsi alla telecamera e non diventare oggetto di scherno?

Saltiamo quasi a piè pari 8 anni dove poco e niente è assurto alle cronache sia per pudicizia che per furbizia e veniamo a quest’anno, dove un protagonista, effettivamente maturato a fine percorso, si è nel frattempo guadagnato il soprannome di ” trivella“. Ovviamente parliamo di Davide Baroncini il quale prima di trovare l’anima gemella, ha fatto le prove con ben due concorrenti. Raggiunta finalmente Erinela Bitri, è salita direttamente la libido e calata l’attenzione: i due sono stati beccati a fare sesso anche alle 11 del mattino in piena fascia protetta, praticamente nemmeno coperti e in totale e disinibito atteggiamento.

Chi dice ancora che il reality è noioso?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>