Sesso con le dollfie ultima perversione?

Quando si parla di sesso non è una leggenda metropolitana che non si smetta mai di imparare. Ultimamente le ricerche online delle persone puntano sempre di più sulle dollfie. Volete sapere di cosa si tratta? Di speciali bambole.

parte inferiore corpo maschile

Saremo sinceri, pur partendo da un punto di vista privo di giudizio questo tipo di attrazione ci spaventa. Più che altro per l’aspetto di alcune tipologie di queste doll.  Ma tant’è. Tornando alle dollfie non parliamo di doll a grandezza naturale che possono essere vissute come giganteschi oggetti da masturbazione, né di bambole gonfiabili. Parliamo di riproduzioni, in lattice ed altro materiale come vinile morbido, di procaci e giovani donne pronte ad essere utilizzate da chi le acquista come si farebbe con qualsiasi masturbatore. Esse sono prodotte da una specifica azienda giapponese. In molti casi sono già fornite di tutto ciò che necessitano, in altri sono pienamente personalizzabili dalla persona stessa che le richiede: a partire dai vestiti fino ad arrivare ai tratti somatici.

Non sono costruite per essere effettivamente penetrate: teoricamente si tratta di una particolare tipologia di action figures, ma la maggior parte degli appassionati ama eiacularci sopra e ricoprirle di sperma. E’ pura e semplice attrazione per questo tipo di bambola, riproducente delle fattezze femminili ed in grado di eccitare la persona. Come stranezza di certo questa non supera quella di coloro che si sentono attratti sessualmente dalle automobili, ma comprendiamo pienamente se sul vostro viso attualmente vi è una ruga di concentrazione per comprendere in che modo assimilare quello che vi abbiamo appena spiegato.

Photo Credit | Thinkstock

Condividi l'articolo: