Sesso o calcio: gli uomini cosa scelgono?

di Valentina Commenta

E’ tempo di Europei da questa parte del mondo. Ed è normale che anche in campo sessuale, tutte le news siano riconducibili al calcio o alla nostra Nazionale, impegnata nell’impresa. Sebbene personalmente preferisca perdere tempo a pensare ai giocatori in tutta la loro fisicità piuttosto che farmi prendere dall’emozione della partita, la società ci chiede: cosa preferiscono gli uomini? Il calcio o il sesso? Un ardua domanda, almeno qui in Italia.

Pensando a tale concetto ho in mente una scena del tutto particolare. Quella di un uomo concentrato come non mai a seguire gli azzurri in televisione. E la donna, nuda, impegnata nel tentativo disperato di attirare l’attenzione del compagno che si trasforma in una tela naturale di body painting sexy con due palloni di calcio al posto delle tette, una sorta di perizoma verde disegnato sulle parti intime ed una bella porta con tanto di pali e traversa a segnalare l’ingresso pubico, e perchè nò, anche quello anale.

Il Sun, testando la volontà degli inglesi ci suggerisce  che un giovane su quattro preferirebbe la squadra del cuore alla propria compagna. Un numero che cresce man mano che sale l’età degli uomini. In tutta onestà, penso che una statistica di questo genere sia falsata. Ho il timorato sospetto che se un analogo sondaggio venisse fatto qui in Italia, i risultati sarebbero totalmente fallaci. Avete mai provato a girare per la strada in concomitanza con una partita della Nazionale? Il mondo si ferma, ed il sesso diventa un’occasione per festeggiare dopo, o un modo per tirarsi su dopo una sconfitta.

Non ci piove su questo. Penso che la crescente passione delle italiane per il calcio dipenda dalla possibilità di dare un taglio alla insoddisfazione coitale basata sulla vittoria o sulla perdita della squadra preferita. Non possono esserci altre spiegazioni.  E magari, se la vittoria arriva, l’uomo funziona anche meglio.

Photo Credit | Thinkstock

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>