Sesso, Barbara D’urso in astinenza da tre anni

sesso barbara d'urso astinenza tre anni

Barbara D’Urso non fa sesso da 3 anni. E più precisamente, secondo sua ammissione, dalla fine di ottobre 2009. In un periodo nel quale la maggior parte delle soubrette e presentatrici sembrino fare a gara nel raccontare quanto sono porche a letto e quanto amino/detestino la dominazione alla “Cinquanta sfumature di grigio”, la Babi nazionale fa l’esatto opposto: racconta quanto è stata pura e candida.

Perché, come spiega al giornale Oggi, per lei non c’è sesso senza amore.  Barbara mia, dimmi ti prego che almeno non sei contraria alla masturbazione! Perché, autoprendiamoci in giro donne, quando siamo soddisfatte anche la nostra pelle, oltre che il nostro umore, ne ha da guadagnare.  E tre anni di astinenza…son belli pesanti. L’unico per il quale Barbara farebbe eccezione alla sua regola di non andare a letto se non ci fosse prima del sentimento, è Johnny Depp. Racconta:

Non bacio un uomo e non faccio sesso da tre anni. Non riesco a considerare il sesso senza amore. Un’eccezione alla mia regola? Sì, potrei farla, ma soltanto per Johnny Depp. Cosa faccio per compensare la mancanza di intimità con un partner? Mangio molta cioccolata.

C’è chi sostiene che tutto ciò non sia vero. Secondo me, concedetelo, non può essere altrimenti: non si confessano determinate cose ad un giornale se non vere, visto che il contraccolpo mediatico di sicuro anche questa volta causerà una reazione su Twitter e sui blog di quelle ghiotte.  La presentatrice rigetta anche diversi flirt attribuitegli in questi anni e parla delle sue passate relazioni.

Cara Barbara, ci consenti un suggerimento? Se sei contenta così, benissimo, ma per favore, non ci rimanere in completa astinenza. Sono molte le soluzioni a disposizione per chi ha voglia di divertirsi da solo ed ovviare alla momentanea mancanza di un uomo e del suo fallo di carne. Dildo, vibratori, plug anali: c’è l’imbarazzo della scelta.

Photo Credit |Getty Images

Condividi l'articolo: