Sesso con alieni? Orgasmi incredibili

di Valentina 1

Sesso con alieni? Si proverebbero orgasmi incredibili. Almeno a dar retta alla testimonianza, se così vogliamo definirla, di Stephany Cohen, donna inglese che ha raccontato delle sue “esperienze” nel corso di una delle più popolari trasmissioni della televisione britannica.

Che le si voglia credere o meno (ognuno è liberissimo di farlo, N.d.R.), il sesso di cui racconta sembra essere a metà tra una puntata di X Files e gli hentai dei quali vi abbiamo parlato tanto anche qui su Cooletto. Sentite cosa racconta la donna:

Ho fatto sesso con gli alieni e ho goduto, orgasmi davvero incredibili. Non ho bisogno di un fidanzato vero, ho loro. Quando il mio corpo dorme il mio spirito vola e vedo loro, gli alieni. Sono di tante razze diverse. Ci sono alieni gatto, alieni rettili ma provengono tutti dallo stesso sistema solare che è all’interno di Canis Major, il Cane Maggiore, la costellazione che contiene la stella Sirio. C’è anche l’uomo Octopus mi piace molto, deve essere della razza dei polipi. I più dotati sessualmente però sono gli alieni gatto. Sono molto carichi sessualmente.

Per gli esperti in psicologia negli eventi paranormali si tratta di un disturbo dell’eccitazione genitale. Intanto la donna si sente soddisfatta da questi rapporti sessuali astrali. Cosa ne dite? Tutti a dormire per scopare come ricci?

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>