Seductive Academy, corsi e workshop a Milano

Interessanti lezioni per apprendere l’arte del piacere e del piacersi. Alla testa del ‘movimento’ c’è My-yoyo, luxury brand di lingerie. Una vera e propria accademia, la Seductive Academy, che sta portando non poche soddisfazioni a Rudy Da Re, brand manager del marchio.

Tutto è partito così:

Avevamo provato a proporre delle lezioni di burlesque e il successo dell’iniziativa ci ha spinto a pensare di ampliare l’offerta con vere e proprie lezioni e approfondimenti teorici che forniscano alle donne occasioni per accrescere la conoscenza del proprio corpo e per aumentare la sicurezza di sé.

Detto, fatto. Ci sono corsi intensivi, seminari, stage serali e intere domeniche di lezione. Qualche proposta alora: l’Oriental burlesque, disciplina che nasce dalla fusione della danza del ventre con il burlesque. O il corso di autoconsapevolezza sessuale per donne per prendere coscienza della propria immagine corporea e sessuale, per potenziare la propria sensibilità erotico-sessuale e per imparare a dare piacere al partner.

Condividi l'articolo: