Una partita di rugby nudista per un arbitro cieco . . .

Immaginate il match. Da una parte sono schierati la squadra Fiji (di scontata provenienza) e dall’altra si ergono invece fieri i Nude Blacks, versione nudista degli All Blacks, una delle squadre di rugby più forti al mondo. L’ultimo però, invece di indossare pesanti protezioni, decide di sfidare l’avversario ed entrare in campo in una versione total nude, senza abiti né scarpe e un numero di identificazione pennellato sulla schiena in nero.

Sette giovani nudi (sei uomini, una donna), completamente nudi, contro altri sette ragazzotti vestiti con leggere T-shirt e pantaloncini in cotone: un spettacolo tutto da fotografare e ammirare. Un gran bel vedere sì, anche se non per tutti. A prendere il comando dello stravagante match che si svolgeva in un campo da rugby era una donna cieca che, ignara del dondolio molesto che ipnotizzava tutti i guardoni/spettatori, ha arbitrato la gara fidandosi solo delle urla di coloro che assistevano alla gara e sfoderando così cartellini rossi, gialli riconosciuti grazie alle indicazioni in Braille.

Il popolo del web è impazzito per il match tanto da fare video e fotografie per immortalare i momenti più interessanti della partita, Haka compreso. Entrambe le squadre si sono infatti esibite davanti al team avversario mostrando a loro e al pubblico il loro ballo e urlo di guerra, un momento importante che, se solitamente viene avvertito dagli spettatori con terrore e molto disagio, in questo match è stato accolto da un silenzio imbarazzato (intervellato dalle risatine di chi proprio non è riuscito a trattenersi). Non ci credete? Male perché è tutto documentato e disponibile per i vostri occhi: date un’occhiata al video cari lettori, forse non saranno tutti dei grandi Adoni ma qualche individuo riusciva a reggere il nudo senza troppi imbarazzi. Pronti per un po’ di sano sport e qualche occhiatina maliziosa? Qui trovate tutti i video del match, i video degli allenamenti e le interviste, e in questo link in particolare potrete gustarevi il match completo. Buona visione!

[Photo Credits stuff]

Condividi l'articolo: