Rihanna: sex tape in uscita?

Doveva accadere prima o poi. Era pacifico. Che cosa? Che si iniziasse a vociferare di un sex tape di Rihanna. La spregiudicata cantante originaria delle Barbados da troppo tempo faceva parlare di sé per via di atteggiamenti provocatori, legati al mondo del bondage ed a quello BDSM. Insomma, potrebbe trattarsi di un grande bluff, ma il fatto che a dare l’annuncio di avere in mano un video scottante della ragazza sia una grande casa di produzione pornografica come la Hustler fa il suo effetto.

Si tratterebbe, stando agli editori della famosa ed omonima rivista, di un filmino hard amatoriale nel quale la cantante sarebbe stata ripresa con il rapper J. Cole, con il quale è stata in tour nei mesi scorsi. E dato ciò che è capace di propinarci al naturale la ragazza, quando la vediamo entrare nei sexy shop da sola, o come nell’ultimo caso insieme al cantante Drake, basta far correre un poco la fantasia per avere una minima idea di quanto caldo possa essere questo filmato.

Ora, parliamo fuori dai denti. Stiamo parlando di Rihanna, un personaggio che nonostante un travagliato periodo con il fidanzato storico Chris Brown condito di violenza domestica, ama farsi legare e perché no, anche schiaffeggiare sul sedere se l’eccitazione del momento lo richiede. Frustini, collari e vibratori insieme a bustini e pelle sembrano essere il suo pane quotidiano, almeno stando alle ultime cronache.

Ma a quanto pare evidentemente il pene di cioccolato non le basta più nella sola versione “edibile”. Rimane un fatto ad ogni modo, che porta a pensare che non si tratti di una semplice boutade. Qualche giorno fa al rapper J.Cole è scomparso il cellulare. E se al suo interno vi fossero state delle immagini compromettenti?

Il mistero è al momento molto fitto, e la rivista ancora non ha fatto sapere come avrebbe intenzione di usarlo. Dall’entourage di Rihanna si dichiarano sorpresi, ma simile fu la reazione ai tempi dei suoi autoscatti nuda….

Condividi l'articolo: