Regala un ano di metallo unico

di Valentina Commenta

Non suona elegante come idea, lo ammettiamo, ma avete mai pensato di regalare qualcosa di veramente unico alla vostra persona speciale? Tipo un gioiello replicante voi stessi ed in questo caso… il vostro ano? Non mettete mai limiti alla fantasia umana in quanto a sesso, ve lo ricordiamo.

Da dove nasce tutto ciò? Non sappiamo quanti di voi si ricordino dei cioccolatini a forma di ano. Qualche tempo fa ebbero un discreto successo e rappresentarono davvero la novità. Beh, tenetevi forte: l’artista inglese Magnus Irvin su appuntamento non solo lavora sulla vostra parte più intima creando lo stampo ma vi dà modo per l’appunto di ottenere questo “gioiello” in diversi metalli. Un vero e proprio impero è nato grazie alla sua idea.

Va ammesso: una cosa del genere ha un suo perché più di quanto si creda. Personalmente noi pensiamo che già solo l’idea dietro all’oggetto sia grandiosa in qualche modo. Figurarsi il trarne profitto in questo modo attraverso un prodotto che se non  se ne conoscesse il soggetto potrebbe passare come un particolare soprammobile nato per totale estro artistico.  La parte più complicata dell’intera operazione è il realtà lo stampo vero e proprio. Per far si che l’ano possa essere modellato, la persona che intende avere una riproduzione del suo pertugio deve mettersi in una posizione a metà tra lo yoga ed il kamasutra per far sì che l’esperto possa utilizzare il lattice tipico delle impronte dentarie per ottenere l’impronta anale desiderata.

Ma lo ripetiamo: il risultato ne vale la pena. Si può regalare qualcosa di se stessi davvero unico non credete?

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>