Principe Harry, ora spunta il sex tape

di Redazione Commenta

Le foto di Harry d’Inghilterra paparazzato nudo a Las Vegas hanno fatto il giro del mondo. Il nudo integrale del principe ha suscitato un grande sgomento all’interno della famiglia reale che, senza successo, ha tentato di vietare la pubblicazione delle immagini nel Regno Unito. Ma adesso l’ultima bravata del rampollo reale rischia di trasformarsi in uno scandalo, se verrà confermata la voce del sex tape che vede protagonista il Principe Harry.

Una fonte anonima ha rivelato a Radar On Line che qualcuno molto vicino al giovane principe avrebbe girato un video di Harry che fa il birichino (sempre tutto nudo) con alcune donne nella sua stanza d’albergo a Las Vegas.

Il video hot sarebbe opera della stessa persona che ha scattato le foto di Harry nudo, ma nessuno finora lo ha visto, nonostante le molte offerte arrivate dai giornali scandalistici, disposti a pagare qualunque cifra per il filmino hard. Il motivo? La paura di una denuncia per violazione della privacy contro l’autore del video.

“Ci sono persone molto potenti che non vogliono che il video sia reso pubblico e questo è uno dei motivi per cui non è stato ancora venduto a nessun giornale”, ha detto la fonte. “Questo video potrebbe fare la fortuna di chi ne è in possesso, ma potrebbe anche dare il via ad una imponente azione legale per bloccarne la diffusione”.

Secondo la fonte, infatti, il sex tape mostra un Principe Harry senza freni, talmente scabroso da costituire per la famiglia reale uno scandalo senza precedenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>