Preservativi, Durex finder 24h ti aiuta a trovarli

La Durex è famosa sia per essere una delle maggiori produttrici di preservativi ed oggettistica per il sesso sia per l’impegno che spende nella diffusione del sesso sicuro e consapevole. L’ultima invenzione in tal senso è il  “Durex Finder 24h”, una applicazione nuova di zecca per iPhone che indica agli utenti dove trovare il distributore di preservativi più vicino, ovviamente relativo al proprio brand.

Solo in Italia vene ne sono  6mila e grazie a questo programmino per smartphone, raggiungerne uno, anche in momenti di “emergenza” sarà decisamente più facile. “Durex Finder 24h” non si limiterà solamente a mettere a disposizione della persona un ottimo strumento per non rimanere mai senza preservativo, ma si candida a diventare una vera e propria guida per dare modo alla persona che la scaricherà, di riuscire a conquistare la propria “preda” e quindi avere la possibilità di avere effettivamente un rapporto sessuale.

Ecco quindi pronte all’uso farsi ad effetto a seconda del momento e soprattutto della tipologia di persona che si intende conquistare. La Durex punta ad abbattere contemporaneamente anche le barriere linguistiche. Perché? Ha preparato anche al “Traduttore dell’amore”, una applicazione che suggerisce agli utenti le frasi giuste per rompere il ghiaccio, fare le prime mosse o invitare per una serata insieme in cinque lingue diverse (praticamente le principali europee): italiano, inglese, spagnolo, tedesco e francese.

Si tratta di un passaggio decisamente importante quello che sta compiendo la Durex, specialmente in campo tecnologico e non solo ad un puro e mero livello di marketing. Attraverso il web, gli smartphone ed i dispositivi portatili che tanto vanno di moda ora, l’azienda riesce a raggiungere e sensibilizzare un numero più alto di persone evitando, praticamente ad ogni età , contagi pericolosi per la salute. Spiegano dall’azienda:

Rendere rapido e semplice l’acquisto di profilattici è una missione fondamentale per chi nel mercato della contraccezione ha un ruolo da leader, non solo in termini di qualità, ma anche di impegno sociale nei confronti di quanti si affidano a Durex nei momenti più intimi. Durex sperimenta quindi modi nuovi e in linea con le tecnologie più utilizzate dai ragazzi per promuovere il sesso sicuro e contribuire a rallentare, e contemporaneamente prevenire, la diffusione dell’AIDS e delle altre infezioni sessualmente trasmesse.

Condividi l'articolo: