Playboy, in un hard disk tutti i suoi numeri

Seduzione ed erotismo che si sposano con l’universo tecnologico? Possibile, possibilissimo, e c’è un nome dietro questa unione: Playboy. In collaborazione con Bondi, infatti, il marchio propone una offerta imperdibile per i suoi appassionati lettori. Quale? L’intera collezione della sua rivista dal dicembre 1953 al dicembre 2009 in versione digitale.

Pagine su pagine da sfogliare grazie a un hard disk da 250GB – 200 ancora liberi da customizzare a vostro piacere con foto, documenti, file musicali e video – con tanto di logo del coniglio e con un browser che permette agli utenti di cercare velocemente navigando tra mesi e anni. Il prezzo di questo, perché no, possibile regalo di Natale? Circa 300 dollari. Si può fare.

Eccovi dunque offerti su un piatto d’argento quasi 57 anni della storia di Playboy, anche se l’iniziativa sembra in parte copiata dal National Geographic che, qualche tempo fa, rilasciò un hard disk con 120 anni della sua storia a un costo di 200 dollari.

Ma non pensiamoci. In fondo, avete davanti a voi una lezione su come si crea un nuovo business (la carta stampata, in fondo, lotta ogni giorno per rimanere a galla nell’era digitale), ed ecco come si cerca di rendere un lettore ancora più affezionato.

E già che ci siamo, ripercorriamo anche noi alcuni dei volti – pardon- dei corpi apparsi in tutti questi anni. Jaime Pressly, ad esempio. Due nomination agli Emmy e una vittoria come migliore attrice di serie comica emergente. E ancora un libro, una linea di moda e una carriera avviata, oltre a un fisico mozzafiato. Altro giro,altro nome: AJ “Amanda Jane” Alexander, prima modella, poi attrice, e per ultimo, Miss Maggio 2008 per la famosa rivista sexy.

Infine, la regina del burlesque che, sotto sotto, non ha bisogno di presentazioni. Dita Von Teese ha infatti posato nuda per l’edizione tedesca della celebre rivista Playboy. E i suoi fan ancora ringraziano.

Condividi l'articolo: